il tempo non l’ha cambiata



In questo scatto era al suo esordio in tv, oggi è amatissimo dal pubblico italiano: l’avete riconosciuta? Il tempo non ha affatto scalfito la sua bellezza.

Ne sono passati di anni dal suo esordio in tv, eppure la sua carriera oggi è davvero stellare. Giovanissima e con una bellezza davvero impressionante, la bella romana compiva il suo debutto sul piccolo schermo insieme ad un pezzo da novanta della televisione italiana: Fabrizio Frizzi!

Qui era al suo esordio in tv, sapete dirci di chi parliamo? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> La vittoria a Miss Italia nel 1999 ha sancito il suo esordio in tv: non tutti conoscono questo retroscena su Manila Nazzaro

Siete riusciti a riconoscerla? In questa foto riproposta in alto, la protagonista di questo nostro articolo era davvero giovanissima. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Conduttrice di successo e colonna portante di tantissimi programmi di un certo calibro, la dolcissima romana ha saputo conquistare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno. Ad oggi è amatissima, ve lo assicuriamo. Quello che, però, vogliamo sapere da voi è: sapete dirci di chi parliamo? Se guardate con attenzione la foto, non farete assolutamente difficoltà a riconoscerla….