Il Segreto, come dimenticarsi di Hipolito: peccato che oggi l’attore è irriconoscibile

Ve lo ricordate il bel Hipolito della soap opera spagnola Il Segreto? Ecco come è cambiato oggi a distanza di tempo. 

Il Segreto, Hipolito-Political24

Chi non ha mai visto Il Segreto? Una delle soap opere spagnole più amate dal pubblico italiano, che dalla sua uscita nel nostro Paese ha letteralmente spopolato, rimanendo fino alla fine nel cuore di tutti. Anzi, quando si è conclusa, i fan sono rimasti dispiaciuti nel non poter più assistere alle storie e agli intrighi dei personaggi che li hanno fatti emozionare giorno dopo giorno, stagione dopo stagione.

Ma tra i tanti protagonisti della soap opera, come dimenticare il bel Hipolito Miranar? Di sicuro i più attenti si ricorderanno che ruolo ha ricoperto all’interno della trama, ma per gli altri facciamo un passo indietro. Ma avete visto poi com’è diventato? E’ totalmente irriconoscibile!

Il Segreto, ecco com’è cambiato Hipolito Miranar

Hipolito Miranar, interpretato dal grande attore spagnolo Selu Nieto, nella soap opera spagnola più amata dagli italiani, Il Segreto, era il figlio del sindaco Don Pedro e della moglie Dolores. Ad un primo sguardo, poteva sembrare un po’ imbranato ma molto dolce e dal cuore d’oro, piuttosto intelligente. Molto spesso veniva definito dalla madre come un ‘ritardato’. Nel…