il ruolo della Mussolini e l’arrivo di Baudo

Ballando con le stelle

Nello studio orchestrato da Mara Venier, Milly Carlucci ha svelato importanti novità riguardanti l’edizione imminente di Ballando con le Stelle

Giornata di rivelazioni a Domenica In: nel corso della puntata stringata del 10 ottobre (il talk è andato in onda in versione ridotta per fare spazio al match calcistico di UEFA Nations League), Mara Venier ha ospitato Milly Carlucci con la quale ha fatto un focus sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza sabato 16 ottobre. In studio presenti anche i giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli (in collegamento), Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Assente Ivan Zazzaroni per impegni professionali (il giornalista sarà comunque nella giuria della nuova stagione dello show).

Milly Carlucci ha finalmente svelato il ruolo che avrà Alessandra Mussolini. L’ex politica, dopo aver preso parte come concorrente della trasmissione, è stata arruolata in una nuova veste: sarà tra i commentatori a bordo campo. Quindi andrà a spalleggiare il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone.

Selvaggia Lucarelli? Hai capito, sarà una vendetta postuma”, ha chiosato simpaticamente Alessandra Mussolini, anche lei tra gli ospiti di Mara Venier….