il romantico gesto di lui

Ballando con le stelle

Dopo la settima puntata del dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto

Ema Stokholma e Angelo Madonia di Ballando con le Stelle hanno deciso di non nascondersi più. La coppia, unita già da qualche settimana, è uscita ufficialmente allo scoperto confermando così i gossip e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. La speaker radiofonica e il suo insegnante di ballo, che è padre di due bambini nati da precedenti legami, sono fidanzati. In realtà già nelle ultime puntata del programma di Milly Carlucci la concorrente francese aveva parlato di questa forte intesa nei confronti del bel siciliano.

Durante la settima puntata di Ballando con le Stelle Ema Stokholma, tra l’altro migliore amica di Andrea Delogu, ha parlato addirittura di amore. Angelo Madonia, dal canto suo, ha mostrato una certa timidezza, restando sempre piuttosto vago circa il suo interesse per la giovane conduttrice, che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express.

Incalzato da Alberto Matano, commentatore a bordo campo di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia si è limitato a dire che lui – da buon palermitano – preferisce fare i fatti anziché le chiacchiere. E quando…