il retroscena che in pochi immaginano



Il dottor Procter è la star di Too Large, ma cosa sappiamo su di lei esattamente? A partire dall’età fino al retroscena che in pochi immaginano: i dettagli.

È lui la nuova star di TLC, il famosissimo canale statunitense: il dottor Procter! Protagonista indiscusso del nuovo docu-reality, il chirurgo ha saputo catturare l’attenzione dei suoi telespettatori. Perché? Beh, guardatelo! Oltre ad essere espertissimo nel suo campo, il dottor Charles vanta di un fascino davvero irresistibile. Ecco, ma in attesa di scoprire nuove storie, cosa sappiamo su di lui?

Chi è il dottor Procter, star di Too Large? Fonte Foto: Youtube

Si può chiaramente affermare che il dottor Charles Procter è il ‘nuovo’ dottor Nowzaradan. Protagonista anche lui di un programma che racconta la storia di persone gravemente e patologicamente obese, ma con una forte voglia di ritornare in forma, Too large è uno dei programmi che ha saputo conquistare una grandissima fetta di telespettatori. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lui? A partire dalla sua età fino al retroscena che in pochi immaginano, scopriamo tutto quello che occorre sapere su di lui.

Leggi anche –> Too Large, la drammatica storia di Jennifer Lefevre: quel tragico incidente ha cambiato per sempre la…