il resoconto che incastra anche Chiara!

Arrivano scottanti indiscrezioni su Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uomini e Donne. Precisiamo: non ci sono prove effettive, ma un resoconto fatto da più persone. Lui, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di mettere fine alla sua relazione con l’ex corteggiatrice, che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi. La rottura, avvenuta durante la scorsa estate, ha generato un vero e proprio caos sui social. Da una parte lui è stato accusato dal pubblico di Canale 5 di aver tradito Chiara e di averla abbandonata, dall’altra lei è sempre stata dipinta come una vittima.

Tra le persone che Davide avrebbe frequentato durante la pausa di riflessione presa con la Rabbi c’è Arianna Gianfelici. Il nome dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è spuntato fuori sin da subito in questa vicenda, seguito da quello di Roberta Di Padua, dama del Trono Over. Ora a parlare ci pensa, ancora una volta, Arianna. Qualche settimana fa, Deianira Marzano faceva sapere al pubblico che Davide avrebbe tradito Chiara proprio con la cantante, che però oggi sbugiarda addirittura anche la Rabbi.

Cosa c’è dietro la rottura tra Davide e Chiara? Voglia di intraprendere una carriera televisiva? Questo ciò che emerge nel nuovo appuntamento di Casa Pipol, condotto da…