«Il rapporto con i clienti per noi è come un’ossessione»- Corriere.it

L’ad di iliad: cresciamo in tutto ma vogliamo mantenere la flessibilit della startup

Una torta di compleanno da 10 milioni di candeline. iliad diventata grande e il quinquennio appena trascorso lo dimostra: della startup delle telecomunicazioni rimasto solo lo spirito innovativo, tutti gli altri numeri certificano l’ingresso nell’et adulta del business. Festeggiato, appunto, con 10 milioni di utenti (QUI il pezzo di Federico De Rosa sullo scenario del settore). Un risultato frutto della fedelt ai nostri valori, chiosa Benedetto Levi, torinese, 34 anni, chiamato nel 2018 a guidare lo sviluppo nel mercato italiano della compagnia telefonica francese che fa capo all’imprenditore Xavier Niel. Crediamo nell’assoluta trasparenza e vicinanza nei confronti dell’utente. Non sono slogan, ma ossessioni quotidiane: il nostro obiettivo soddisfare i clienti, devono rimanere con noi perch sono contenti del servizio — spiega il ceo —. E poi c’ la semplicit. Nonostante la crescita, la sfida per noi rimanere semplici in tutto quello che facciamo verso l’esterno: offerte semplici, comunicazione semplice. Essere snelli per agire velocemente senza troppe sovrastrutture.

Oltre ai consumatori, iliad nel nostro Paese ha visto crescere anche i principali indicatori…