il rapper non indossa la fede nuziale, caos in rete

Gossip

Il rapper si è mostrato senza l’anello nuziale al dito e sui social ha avuto inizio il giallo: cosa sta succedendo con Chiara Ferragni?

Perché Fedez non indossa la fede nuziale al dito? E perché negli ultimi giorni ha fatto mancare i propri like ai post Instagram della moglie Chiara Ferragni? Questi due indizi, che di per sé potrebbero voler dire poco o nulla, sono comunque bastati per mandare in tilt i fan del rapper milanese e dell’influencer cremonese che hanno fatto schizzare in tendenza su Twitter l’hashatag Ferragnez. Insomma, qualcuno ha cominciato a sussurrare di una presunta crisi di coppia. Ma cosa c’è di vero? E perché il cantante si è sfilato la fede?

Di vero pare che ci sia poco visto che in questi giorni – e pure nelle ultime ore – Fedez e Chiara erano nella loro casa milanese, insieme. Il che non fa pensare ad una burrasca sentimentale. E la fede nuziale? In effetti dalle ultime Stories Instagram del rapper si nota che al suo dito l’anello non c’è. Il fatto ha generato un giallo in rete tra i milioni di fan dei Ferragnez anche se la soluzione dell’enigma potrebbe essere piuttosto semplice. Per qualche motivo che esula dai problemi di coppia, come capita a milioni di persone sposate,…