Gossip
Tanta paura per il cantautore che ha temuto di aver perso l’ex compagno dopo la tragedia che ha colpito la Turchia
Pubblicato su
Un risveglio colmo di terrore per Cristiano Malgioglio. Il cantante questa mattina ha appreso del terribile terremoto di magnitudo 7,5 che ha colpito la Turchia e una parte della Siria. Il primo pensiero dell’artista è andato al suo ex compagno, il quale vive ad Adana insieme alla famiglia. In un’intervista al portale ‘Adnkronos’ ha raccontato atterrito che pensava di aver perso colui che ad oggi definisce il suo “amico del cuore”, perché non rispondeva alla sue telefonate:
Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta sulla Turchia ho chiamato subito il mio ex compagno che vive ad Adana. Ero terrorizzato perché non rispondeva al telefono.
Il cantautore ha subito pensato al peggio, a causa delle terribili notizie che arrivano dalla Turchia. Al momento, sono oltre 1000 le vittime accertate, un numero che tristemente è destinato ad aumentare. Fortunatamente, Cristiano è poi riuscito a sentire la voce dell’ex fidanzato:
Poi, per fortuna, mi ha richiamato su whatsapp e mi ha detto che lui e la sua famiglia stanno bene. Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione.
Un racconto…