Il punto Z con Tommaso Zorzi: quando inizia, gli ospiti e dove va in diretta

Tommaso Zorzi e il suo Punto Z rappresentano il prodotto di punta di Mediaset Play: da mercoledì 7 aprile sarà possibile deliziarsi in compagnia del vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. Il Punto Z è l’esordio alla conduzione di Zorzi, che ha conquistato il pubblico con il suo charme e le battute taglienti.

Uno show che promette di tenervi incollate allo schermo: la prima puntata, infatti, inizia in modo scoppiettante, con due ospiti d’onore. Un late show che ha l’obiettivo di intrattenere e al contempo di offrire giochi e varietà. Molto divertente sarà il “Golden Social“, un momento di svago in cui saranno protagonisti i Social Network.

Tommaso commenterà alcuni dei meme o delle frasi divenute virali sui social, con il suo solito spirito. Ci sarà anche un ritorno molto gradito, che riprenderà il gioco dei fagioli di Raffaella Carrà: in ogni puntata de Il Punto Z, un ospite dovrà indovinare il numero di piselli presenti all’interno di un barattolo.

Gli ospiti della prima puntata de Il Punto Z saranno Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Costanzo avrà un ruolo chiave, offrirà un vero e proprio “battesimo” a Zorzi, che lo…