il pubblico più giovane resterà di stucco

Beautiful, il clamoroso retroscena sulle prime puntate dell’amatissima serie tv: il pubblico più giovane resterà di stucco.

Chi non ha mai visto un episodio di Beautiful? Un’impresa quasi impossibile, visto che la soap opera americana è in onda da ben 35 anni! Senza alcuna interruzione: la prima puntata, negli Usa, è stata trasmessa il 23 marzo del 1987. E, da quel momento, la serie che narra le vicende della famiglia Forrester tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. Non tutti i fan italiani, però, conoscono i retroscena delle primissime puntate.

(Fonte Mediaset Play)

In Italia, la soap è arrivata diversi anni dopo la messa in onda americana. Nello specifico, la prima puntata è stata tramessa nel nostro Paese nel giugno del 1990. Ed è proprio sulle prime puntate che vi sveliamo un segreto che non tutti conoscono…I fan più giovani resteranno molto sorpresi. Scopriamo di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE —->Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena shock tra Liam e Thomas

Beautiful, c’è un retroscena sulle prime puntate che non tutti conoscono: voi lo ricordate?

Beautiful è una vera e propria garanzia di successo per Canale 5. Da ormai tantissimi anni, la soap fa compagnia al pubblico all’ora di pranzo. Nello specifico, la soap inizia…