il pubblico è senza parole per la decisione presa

Clamorosa indiscrezione del giornalista di Dagospia Giuseppe Candela: riguarda un cambio inaspettato del palinsesto di Rai Uno. 

La stop dovuto alle vacanze estive non diminuisce la curiosità dei telespettatori riguardo ai programmi più amati. Perciò, in questo periodo di sospensione dei palinsesti televisivi, non mancano indiscrezioni ed anticipazioni sulla programmazione che caratterizzerà le prossime stagioni.

Rai Uno scelta spiazzante (Credits: Facebook)

Sia la Rai che Mediaset e anche Sky hanno presentato settimane fa l’elenco degli show e delle serie tv riconfermati e anche di quelli sospesi o cancellati. Senza dimenticare le indiscrezioni sui probabili concorrenti del GF Vip 7, l’annuncio dei prossimi conduttori di Striscia la Notizia e tante altre novità che ci aspettano a partire dal mese di settembre.

Anche le scelte della Rai interessano moltissimo il pubblico e proprio qualche giorno fa, a tal proposito, Giuseppe Candela ha dato una clamorosa anticipazione. Un vero colpo di scena che vede protagonisti due programmi molto amati di Rai Uno. Detentori di ottimi ascolti, entrambi sono ormai ‘colonne’ della prima rete della tv di Stato e i telespettatori non vedono l’ora di ritrovarli in tv a settembre. Ma cosa sarebbe successo secondo Candela?…