Il pubblico di Uomini e Donne è in visibilio per Matteo, ma che lavoro fa?



Il pubblico di Uomini e Donne è letteralmente in visibilio per Matteo Ranieri, ma sapete che lavoro fa nella vita? Non tutti lo immaginano.

Nessuno l’avrebbe mai immaginato e sospettato, eppure il nuovo tronista di Uomini e Donne è proprio lui: Matteo Ranieri. A distanza di qualche mese dalla sua esperienza nel medesimo studio del dating show come corteggiatore di Sophie Codegoni, il giovanissimo genovese è ritornato nel programma di Maria De Filippi. E, da quel momento, sta mandando tutto il pubblico italiano in visibilio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Martina corteggia Matteo: quel dettaglio ha colpito tutti, avete notato?

Che lavoro fa Matteo di Uomini e Donne? Fonte Foto: Instagram

Matteo Ranieri ha saputo conquistare l’attenzione di tutti non soltanto per la sua incredibile bellezza, di cui ne ha parlato anche recentemente la padrona di casa, ma anche per il suo carattere. Dolce, affettuoso e premuroso, il tronista di Uomini e Donne ha dimostrato in più occasione di essere un ragazzo d’altri tempi. Cosa sappiamo, però, su di lui? Ad esempio, sappiamo benissimo che Matteo è legatissimo alla sua famiglia e ai suoi cani, ma sapete che lavoro fa? La passione per lo sport la conosciamo tutti, ma di professione cosa fa? Siete pronti…