“Il programma è tutto scritto”

Sonia Bruganelli non le manda di certo a dire, proprio per questo è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Ma le sue ultime rivelazioni sul reality hanno davvero scosso i telespettatori: cosa ha confessato. 

Sonia Bruganelli -Lettoquotidiano.it

E’ dalla prima puntata che Sonia Bruganelli è al centro dell’attenzione per il suo modo di fare schietto e senza freni. Alfonso Signorini ha sempre desiderato un’opinionista con queste caratteristiche, ma forse la moglie di Paolo Bonolis stavolta ha un po’ esagerato: scopriamo cosa ha rivelato la donna sul reality.

Sonia Bruganelli, l’opinionista più criticata di sempre

La particolare personalità di Sonia Bruganelli, ha sorpreso un po’ tutti. In molti la conoscevano per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma negli ultimi mesi durante la sua esperienza come opinionista al GF Vip si è fatta conoscere al cento per cento. 

Dai numerosi scontri con la collega Adriana Volpe alle sue opinioni schiette e senza filtri. Ma a volte essere se stessi e sempre sinceri vuol dire essere duramente criticati dal pubblico. La donna lo sa bene, ma come ha rivelato in un’intervista a Fan Page, continuerà sempre a dire il suo pensiero, nel bene e nel male: “A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi…