il primo giorno di Jackson e Lucy

The Rookie 3, anticipazioni episodio 2 ottobre

The Rookie 3 torna in onda oggi, 2 ottobre, con un singolo episodio in cui Nathan Fillion tornerà ad occuparsi di un nuovo caso mentre la vita degli agenti intorno a lui cambia e si evolve. Al centro di tutto ci sarà una festa di famiglia, una bella cena fuori che sicuramente non finirà molto bene. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Jackson e Lucy si preparano a vivere il loro primo giorno da agenti di polizia ma mentre il primo si trova a cena fuori con la famiglia, la seconda attende i suoi genitori. Con sua amara sorpresa, alla sua porta bussa solo la madre Vanessa che non è convinta del suo futuro come poliziotta e le esprime le sue perplessità.

Nolan invece dovrà ancora affrontare un mese di addestramento visto che, a differenza dei suoi compagni, è rimasto indietro per avere infranto le regole.

The Rookie 3, Henry lascia l’Università

Prende il via da qui il nuovo episodio di The Rookie 3 che poi si sposta su Cooper, un uomo alla quale è stata rapita la figlia e adesso è pronto a fare una rapina in banca proprio per riaverla. A quanto pare, in quello stesso momento e per lo stesso motivo, la moglie Alice dovrà…