il “prima e dopo” lascia senza parole, al naturale è ancora più bella

Avete mai visto Claudia Gerini al naturale? Sui social è spuntato un “prima e dopo”, resterete davvero senza parole nel guardarlo.

Era esattamente il 1991 quando Claudia Gerini – dopo aver già debuttato come modella ed attrice da giovanissima – entrava a far parte del programma Primadonna di Gianni Boncompagni alla conduzione di un gioco telefonico e – qualche tempo dopo – a Non è la rai. Da quel momento, sono trascorsi ben 32 anni, eppure Claudia Gerini ne ha fatta di strada!

Claudia Gerini al naturale. Credits: Instagram – sologossip

Nata a Roma nel Dicembre del 1971, Claudia Gerini ha intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Alla sola età di 13 anni, infatti, vince un concorso di bellezza e diventa volto di alcuni spot pubblicitari. Dopo il suo debutto al cinema e sul piccolo schermo nostrano, però, l’attrice cavalca l’onda del successo, rivestendo un’immensità di ruoli ed ottenendo tantissimi riconoscimenti. Non è un caso, infatti, se ad oggi è tra i volti più amati del cinema nostrano. Vi siete mai chiesti, però, come sia al naturale? Ogni qualvolta che si mostra in pubblico, la Gerini incanta tutti con la sua bellezza al naturale, ma com’è completamente senza trucco?

Così come recentemente ha voluto…