il personaggio famoso senza peli sulla lingua

Ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura in tv: il famoso personaggio ammette che l’offerta era irrinunciabile, si parla di molti soldi.

Artista sulla breccia dell’onda da 60 anni, il suo carisma sembra aumentare col tempo e la sua carriera è una delle più intense dell’intero mondo dello spettacolo italiano. Cantante dotata di una voce straordinaria, tanto da valerle l’appellativo di “usignolo”, negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura anche tra i giovani.

Soldi artista trasmissione (Credits: RaiPlay)

Simpatia ed arguzia completano sicuramente il suo personaggio e la rendono molto richiesta come presenza televisiva al di là della sua musica. Non a caso, è stata fortemente voluta in uno dei programmi più attesi della nuova stagione e bisogna ammettere che il ruolo che dovrà ricoprire le si addice davvero.

Di certo il lavoro non le mancava neanche prima, tanto è vero che ha dovuto salutare il programma che la vedeva nel cast da anni per lanciarsi in questa nuova avventura. Intervistata dal Messaggero, ha ammesso candidamente, con la sua ben nota sincerità, di aver accettato per l’ingente somma di denaro che le è stata offerta.

“Soldi. Tanti”: il famoso personaggio lo dice chiaro e tondo

Parliamo proprio di Orietta Berti, la cui…