il pentimento per il divorzio con il marito

Serena Grandi rivive, durante un’intervista per Verissimo, alcuni dei momenti più difficili della sua vita privata e lavorativa. Dal rapporto problematico con sua madre, al retroscena del divorzio con il marito, l’attrice ripercorre alcune tappe fondamentali del suo percorso, descritte accuratamente nell’autobiografia Serena a tutti costi.

Serena Grandi: “Il divorzio con mio marito è l’unico pentimento della mia vita”

Serena Faggioli, in arte Serena Grandi, si racconta durante un’intervista per Verissimo. L’attrice ripercorre alcuni momenti particolarmente difficili della sua vita privata, come il legame con sua madre, il tumore improvviso e il retroscena del divorzio con il marito. Non mancano i riferimenti alla sua carriera che ha contribuito a plasmare la personalità di Serena.

“Il divorzio con mio marito è il pentimento più grande”, dichiara l’attrice. Beppe Ercole, deceduto nel 2010, è stato il marito di Serena Grandi dal 1987 al 1998. “Il suo unico grande amore”, nonché più grande rimpianto. Il loro rapporto era piuttosto problematico, tant’è che la separazione tra i due avviene pochi anni dopo il matrimonio. Serena rimpiange di averlo lasciato, specialmente perché aveva bisogno al suo fianco di un uomo che la aiutasse, che la…