Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco lasciano Milano

Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco lasciano Milano?

Ne Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco lasciano Milano e stanno ancora insieme? Dopo tutte le peripezie che hanno vissuto nella stagione 6 – Daily 4 ci auguriamo con tutto il cuore che la loro relazione possa continuare. Che siano innamorati è fuori discussione. Il bacio nel finale ne è la conferma. Siamo piuttosto convinti che gli autori possano propendere per far continuare una loro storia d’amore.

Da qualche giorno i fan di interrogano sul destino di Marco Di Sant’Erasmo. Il motivo sta nel dubbio sulla presenza dell’attore (Moisè Curia) nel cast della settima stagione della soap. Nell’articolo dedicato al possibile addio di Moisè Curia al Paradiso, trovi tutti i dettagli. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco c’è o no? Gli indizi che fanno impazzire i fan sono contrastanti e li abbiamo riportati negli articoli linkati qui sopra.

Ci sembra strano che Marco lasci Il Paradiso delle Signore proprio adesso, ma “mai dire mai” anche perché potrebbe esserci un escamotage nella trama.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede a Stefania e a Marco?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 158 de “Il Paradiso Delle Signore 6”….