Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Gallo (Clara Danese)

Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Gallo?

Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Gallo? È una nuova Venere del grande magazzino, oltre a Clara Boscolo interpretata da Elvira Camarrone. A differenza di Clara, che è distratta e che si attira le antipatie della nuova capocommessa ad interim, Irene Cipriani, Elvira è precisa e brava nel suo lavoro. 

Ha un carattere forte, è intelligente e non dimentica (quasi) mai di sfoggiare un’ironia garbata. Spesso questo suo essere “giocherellona”, però, altro non è che una maschera. Infatti, nutre una grande insicurezza. Il tasto più dolente per lei è quello dell’aspetto fisico. Si vede meno in linea rispetto alle colleghe, che presto diventano amiche. C’è anche da dire che nasconde dolciumi da tutte le parti. Fin dalle prime scene in cui la vediamo, infatti, la Cipriani le requisisce una prelibatezza che è poi apprezzata anche da Paola.

All’occorrenza Elvira sa tirare fuori le unghie e pungere. Per sentirsi parte di un gruppo, però, predilige fare squadra e ridere, sia di sé sia degli altri. Non impiega tanto per percepire il clima da grande famiglia del Paradiso.

Ne Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Gallo è interpretata da Clara Danese

Scopri altre notizie della serie Il Paradiso delle…