Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna?

Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna?

Roberto riceve una telefonata da Anna nella puntata 19 della stagione 6 dopo che Massimo è stato al Circolo. Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna? “Tu calmati. La risolvo io una volta per tutte”: queste sono le parole che dice in presenza di Beatrice e Vittorio. Fa una telefonata in cui dice al suo interlocutore che gli basta il tempo di arrivare. Non è la prima volta che Vittorio lo vede agitato. Segue Landi per capire cosa è successo una volta per tutte.

Roberto affronta Massimo. I due vengono alle mani. Landi gli dice di non costringerlo a chiamare la polizia. “Sei soltanto un verme” dice Roberto. Poi arriva Vittorio e Riva se ne va. Conti non ha intenzione di starne fuori. È arrivato il momento di parlare della situazione, assolutamente. “Forza, andiamo al Paradiso” è la conclusione di Conti.

Vittorio chiede a Landi come vada. Roberto non vuole raccontare niente. Se la può cavare da solo. Conti insiste. Vittorio sa quasi tutto di lui. Roberto ha promesso alla persona coinvolta che non dirà niente. È una persona speciale. È Anna Imbriani. L’uomo che lo ha minacciato è Massimo Riva, il padre di sua figlia. Vittorio non ne ha saputo niente dalla fuga con Quinto. Gli…