Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia è tornata?

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia è tornata?

Alla notizia del rientro di Flavia a Milano Ludovica ha preso le precauzioni necessarie. Sa che, per mantenere il segreto della sua relazione con Marcello, Barbieri deve lasciare la casa in cui convivono. Poi le cose non vanno come la giovane si aspetta… In ogni caso la presenza di Flavia pesa non poco a Ludovica. Il punto è che Flavia non sembra essere intenzionata ad andarsene. Quindi ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia è tornata? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Flavia a Milano? Non è una donna che agisce per niente di solito. Non crediamo che sia un atto di bontà per stare insieme alla figlia a Natale.

Altrimenti non avrebbe scritto una lettera così fredda per augurarle un sereno 25 dicembre.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Flavia a Milano?

Magdalena Grochowska (Flavia Brancia di Montalto) in una scena della puntata 157 de “Il Paradiso Delle Signore 4”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica e Marcello entrano a Villa Guarnieri nella puntata 75 della stagione 6. La Brancia ringrazia la Contessa dell’invito. La Contessa sprona Italo a prendere un calice e brindare con loro. È uno slancio natalizio che durerà poco… Alzano i calici e…