Il Paradiso delle Signore 6 ottobre 2021 episodio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 il 6 ottobre 2021 va in onda su Rai Uno in tv e su RaiPlay in diretta streaming alle 15.55. A meno che non ci siano ulteriori variazioni di palinsesto questa settimana, quindi, si torna all’orario abituale. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 ottobre 2021!

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 18 trama

Roberto è molto gentile e paziente con tutti. Con Anna, però, ha un rapporto particolare. I due si conoscono da anni e Landi è al corrente di tutte le difficoltà che Anna ha dovuto affrontare. In parte la Imbriani ci è ancora invischiata. Per questo il creativo sprona la ragazza a guardare al futuro con fiducia, accettando l’invito di Salvatore a uscire. Potrebbe essere una buona occasione per due motivi. Il primo è che potrebbe aiutarla a distrarsi. Il secondo è che, come spesso si dice, “chiodo schiaccia chiodo”: il passato potrebbe, piano piano, diventare un lontano ricordo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide si è mostrata un punto di riferimento per Ludovica dopo che la Brancia è tornata a…