Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania? 

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria lascia Milano per poco o più a lungo del previsto?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania nella puntata 17? Il Paradiso delle Signore 6, Gloria lascia Milano per poco o più a lungo del previsto?

Gloria informa le Veneri che nei prossimi giorni non potrà andare a lavorare. Sta bene, ma dovrà partire per la Francia. La sostituirà Paola (sulla quale abbiamo una teoria). Sa che tenere le redini del Paradiso non è semplice, ma crede che la signora Cecchi se la farà. Più tardi faranno il passaggio di consegne. Paola non poteva rifiutare una seconda volta. Se lo sapesse la signorina Calligaris sarebbe fiera di lei. Tuttavia, farà tardi la sera e suo marito come la prenderà? Franco è abituato a averla al suo fianco, servizievole e amorevole.

Gloria entra in Atelier quando ha già detto sia a Vittorio sia a Beatrice che alle ragazze la sua decisione. Comunica a Agnese e Maria che va in ferie per risolvere un problema improvviso. Così Maria crede che sia spiegata la stanchezza del giorno prima. La Moreau confida di rivederle presto. Maria non capisce come mai Agnese sia stata così fredda. Alla Puglisi pare che si sia alzata con la luna storta.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania?

continua…