Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Adelaide da Gemma?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Adelaide da Gemma?

Nella puntata 86 della stagione 6 Gemma viene convocata a Villa Guarnieri da Adelaide. Del resto già nella puntata 87 della stessa stagione la Contessa ha promesso che ci sarebbero state altre prove. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Adelaide da Gemma? Qual è il vero obiettivo di Adelaide rispetto alla questione “Gemma”? Ci è venuto un dubbio, ma facciamo un passo indietro.

Gemma cede a Stefania parte della sua colazione nella puntata 86 della stagione 6. Per allenarsi deve limitare il consumo di zuccheri. Stefania ne è contenta. Ci sarà Marco accanto a lei e il padre a guardarla da lassù. Veronica sente che le ragazze parlano di un’esperienza. Gemma non vuota il sacco. Si inventa che si tratta del reparto cosmetici. Non pensa che Ezio lavora con Guarnieri. Lo verrà presto a sapere. Gemma chiede a Veronica se abbia impegni per pranzo. La invita a passare per fare due chiacchiere.

Marco va a Villa Guarnieri. Adelaide nota che ci sono dei cambiamenti non solo nella sua vita sentimentale, ma anche nel suo guardaroba. La Contessa chiede a Marco di dire a Gemma che ha un appuntamento al Circolo. Le buone maniere non passano mai di moda. É meglio che Gemma sappia a cosa va incontro….