Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Salvatore contro Agnese e Armando?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Agnese e Armando?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Salvatore contro Agnese e Armando? Dove va Salvatore alla fine della puntata 60 della stagione 6. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Agnese e Armando?

Salvatore torna in Caffetteria. Marcello si accorge che l’umore di Salvo è cambiato. Lui sputa il rospo. Riferisce quello che ha sentito. Don Saverio e Armando parlavano di Agnese. Ferraris stava facendo dei discorsi strani… Non riesce a stare lontano dalla signora Amato e deve fare appello alla buona volontà. Salvatore è sicuro che stesse parlando della madre. Tina entra e Salvo chiede a lei spiegazioni.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Salvatore contro Agnese e Armando?

Salvatore chiude la Caffetteria. Tina è seduta. Salvo le chiede se abbia capito male. “Hanno nominato la mamma?” chiede lei. Dato che la risposta è no, cosa vuole da lei? Salvo capisce che gli sta nascondendo qualcosa. Il ragazzo pretende di sapere la verità. Agnese ha avuto un momento di debolezza con Armando. Anche Tina ci sta male. Perché non glielo ha detto subito? Perché ha deciso di perdonarla, è capace. Se Salvatore non l’avesse saputo sarebbe stato meglio per tutti, soprattutto per lui. Agnese è…