Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire dove sia Rocco? Al momento, nella puntata 52 della stagione 6, va da Armando. Andiamo con calma.

Nino è molto gentile con Maria. Le fa i complimenti per Rocco. Ha staccato il favorito di due minuti netti: è tantissimo. La Puglisi è sempre più triste. Zaccheo aggiunge: è meglio che Amato non si monti la testa perché anche lui si sta allenando. Armando manda tutti via. Maria non dorme la notte per la situazione. Ferraris ripete: è consuetudine. Anche quando era giovane tante ragazze gli si avvicinavano per dargli premi. Armando pensava solo a sua moglie.

Maria gli racconta che si è trasferito senza dirglielo. Tra l’altro le ultime lettere che le ha spedito parlano solo di ciclismo. A Maria basterebbe sapere dove sia, che la pensa ancora e che le vuole ancora bene. Ferraris tenta di farla ragionare. Rocco non è bravo a scrivere. Armando le spiega che fare l’atleta è difficile. Si sprecano tantissime energie fisiche e mentale. Maria non ha parlato con Agnese. Ha altri pensieri per la testa. Armando si offre di fare una telefonata alla società ciclistica di Rocco per avere qualche informazione. La Puglisi ne è felice. Lo abbraccia con…