Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania? Alla fine della puntata 23 della stagione 6, la ragazza ascolta la madre che tesse le lodi della figlia di Teresio e è visibilmente scossa. Sicuramente non lascerà cadere la cosa. Da quanto abbiamo già potuto apprendere e vedere ha un bel caratterino. Facciamo un passo indietro.

Stefania e Veronica pranzano in Caffetteria. Ezio ci teneva a presentarle, ma la compagna non riusciva a resistere. Veronica teme che possa rimanerci male. Ezio è emotivo, ma non vuole ammetterlo. Questo è il punto secondo la Venere.

Veronica si è sempre fidata delle prime impressioni. Ama molto Ezio. Per questo si è decisa a trasferirsi. La felicità delle rispettive figlie, però, è più importante. Gemma è a Milano con loro. Stefania ammette che la presenza di Gemma l’ha spiazzata. Veronica ammette di aver cresciuto Gemma da sola. “Siete ragazze forti e coraggiose, tutte e due” dice Veronica. La Colombo chiede a Stefania come sia Gemma: “è una brava ragazza, ma con un bel caratterino”. La sera seguente potrebbe andare a cena e scoprirlo di persona. È un’idea di Ezio. Può pensarci senza fretta.

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Gemma contro…