Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto del padre Achille?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto che le ha mandato Cosimo?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto di suo padre che le ha mandato Cosimo? Nella puntata 51 della stagione 6 Flora sta finendo di prepararsi per andare al cinema con la Brancia. Ludovica la sta aspettando. Sembra passato un secolo da quando viveva lì. Se ripensa a tutto quello che è successo e quello che ha fatto accadere… Forse un giorno glielo racconterà. Italo consegna a Flora un messaggio da Parigi. È da parte di Cosimo. “Ecco le foto di cui le ho parlato durante il nostro incontro a Milano” recita il biglietto.

Il messaggio che Cosimo Bergamini ha mandato da Flora Gentile Ravasi in una scena della puntata 51 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Le lascia libero arbitrio su come usare o non usare gli scatti. Ludovica le chiede cosa intenda farne e lei replica: “Vedremo”. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto di suo padre Achille? Facciamo un passo indietro.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora è sempre più vicina alla verità sul padre Achille

continua a leggere dopo la pubblicità

A Villa Guarnieri non sanno se Flora ci sarà per cena o meno nella puntata 42 della stagione 6. Non è dato sapersi. Umberto divide la posta…