Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta

Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta? È la nuova compagna di Ezio Colombo (Massimo Poggio). La prima volta che ne sentiamo parlare nella soap è quando il padre di Stefania cerca di introdurre l’argomento di un amore nella sua vita che non è Gloria. Stefania la prende bene. Dopo tanto dolore è contenta che il padre inizi un capitolo inedito in campo amoroso.

In realtà, però, il suo “ingresso” nella storia del Paradiso è antecedente. Veronica Zanatta è un nome che compare anche tra le pagine de L’estate delle Veneri, il primo romanzo ufficiale ispirato a Il Paradiso delle Signore. Infatti, Ezio si trova alle poste per spedire uno scritto di cui scopriamo qualche dolce parola a… Tale Veronica Zanatta che abita in Via dei Consoli 56 a Padova.

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica si trasferisce a Milano con la figlia Gemma (Gaia Bavaro). Insieme alle due e a Stefania, Ezio vorrebbe costruire una famiglia. Il nuovo direttore della Palmieri desidera ritrovare un equilibrio famigliare che ha perso da tempo. Tenta di convincere Stefania a trasferirsi a Casa Cattaneo, ormai diventata Casa Colombo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta), Valentina Bartolo (Veronica…