Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio? Nella puntata 92 della stagione 6 continuano i dubbi di Agnese circa il vero rapporto tra Tina e Vittorio. Già nella puntata 91 della stagione 6 manifesta nei confronti di Armando l’ipotesi che tra i due ci sia del tenero. Secondo il capo magazziniere non ci sono indizi a sufficienza per considerare valida questa opzione.

Nel corso della puntata 92 della stagione 6 la mamma di Tina tenta di intromettersi tra la cantante e il direttore del grande magazzino. Ferraris, però, è molto saggio e le suggerisce di starne fuori. È la mossa migliore, dato che è la stessa figlia a rivelare alla madre quello che c’è stato tra lei e Conti. Adesso che Agnese sa, cosa fa per separare i due, dato che è convinta che stiano commettendo un errore?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Tina e Vittorio?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 91 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio ripensa al bacio con Tina nella puntata 91 della stagione 6. Qualcuno bussa alla sua porta molto presto: Beatrice. Vuole parlargli delle novità del weekend….