Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021: anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021, anticipazioni

Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021? Come continua la storia dopo quanto accaduto nel blocco di episodi 56-60 della stagione Daily 4. Per conoscere ogni dettaglio, l’appuntamento è su Rai 1 alle 15:55 o in streaming su RaiPlay. Le puntate sono disponibili anche on demand a posteriori sulla piattaforma.

Di seguito trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6 6-10 dicembre 2021!

Antonella Attili (Agnese Amato) e Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 61 lunedì 6 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Irene (Francesca Del Fa) non ha preso bene l’imminente trasferimento di Stefania (Grace Ambrose). Si fa prendere dalla tristezza e decide di non presentarsi al lavoro. Grazie all’intervento di Gloria (Lara Komar), però, capisce di aver avuto una reazione esagerata. È sera e bussa a Casa Colombo, proprio quando è ora di cena.

Flora (Lucrezia Massari) ottiene un riconoscimento non indifferente in campo lavorativo. Diventa stilista del Paradiso a tempo indeterminato. In lei rimane il tormento per la scomparsa del padre Achille (Roberto Alpi)….