Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta? Alla luce di quanto successo nella puntata 142 della stagione 5 ci aspettiamo di tutto. La Contessa e il Commendatore la pensano in maniera diametralmente opposta sul matrimonio di Marta. La prima crede che Dante abbia restituito a Marta la gioia di vivere e vedere la nipote felice non ha prezzo. Il secondo reputa che Romagnoli sia un incidente di percorso e che, in realtà, Vittorio sia l’uomo giusto per la figlia.

Lo scambio di opinioni non fa cambiare quella della Contessa che agisce. Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide cosa suggerisce a Dante? Di fare altrettanto: di non stare con le mani in mano e di affrontare la situazione per quanto spinosa sia. Il consiglio della Contessa è di procedere per gradi.

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide aiuta Dante con Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 142: Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Crediamo che, quindi, in qualche modo Adelaide abbia già aiutato Dante a conquistare Marta. Ecco cosa è successo per chi se lo fosse perso. Nella puntata 142 della stagione 5 Adelaide chiede a Dante un po’ di posto. Romagnoli sta lavorando, ma…