Il Paradiso delle Signore 26 novembre 2021 Anticipazioni: Stefania irritata!

Il fratello di Tina è in partenza con l’Imbriani. La cantante, invece, ha visto la madre baciare il capo-magazziniere. Nel frattempo, la figlia del defunto Ravasi ed il Guarnieri decidono di non dire a nessuno di loro due.


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 26 novembre 2021, Salvatore deve accompagnare Anna a trovare la sua figlioletta, ed affida il bar alla madre e ad Armando. Qui, tra i due scatta il bacio, e Tina li vede! Intanto, Stefania storce il naso nel momento in cui viene a sapere che Vittorio ha assunto Marco. Flora ed Umberto, invece, decidono di comune accordo di tacere su quanto è accaduto tra loro. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Salvatore ed Anna partono, nelle Anticipazioni dell’episodio del 26 novembre

Salvatore ed Anna sono in partenza. I due, dopo aver comunicato ad amici e parenti di essere una coppia, hanno fatto i bagagli per raggiungere la figlioletta della giovane donna. Il barista, infatti, le aveva espresso il desiderio di accompagnarla all’incontro, e alla fine l’Imbriani ha accettato. Chi si occuperà del bar, in assenza dell’Amato? Sua madre ed Armando

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina sorprende la…