Il Paradiso delle Signore 25 novembre 2021 Anticipazioni: Maria parte!

Tra la Gentile Ravasi ed il Guarnieri scatta il bacio. La Colombo scopre che è il di Sant’Erasmo il giornalista senza scrupoli in circolazione. E mentre la Puglisi fa i bagagli, la Brancia dice di “no” al Barbieri!


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 25 novembre 2021, Umberto sorprende Flora a ficcanasare… e la bacia! Intanto, Stefania viene a sapere che Marco è colui il quale ha scritto l’orribile articolo sul padre di Luisa. Maria, invece, sta per raggiungere Rocco: pretende di conoscere la verità. Per finire, contrariamente al desiderio di Marcello, Ludovica non si sente ancora pronta a non nascondere più il loro amore. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Flora ed Umberto si baciano, nelle Anticipazioni dell’episodio del 25 novembre

Flora è concentrata sul particolare dello scatto in cui c’è il padre che le ha mostrato Cosimo. I suoi dubbi sui Guarnieri non fanno che divenire più forti di giorno in giorno. Nella fattispecie, la giovane sospetta di Adelaide. Così, in cerca di risposte, la Gentile Ravasi decide d’intrufolarsi nello studio di Umberto. Quest’ultimo, però, la coglie in flagrante. Che cosa succederà? Inaspettatamente,…