Il Paradiso delle Signore 24 novembre 2021 Anticipazioni: Tina vorrebbe…

L’Amato ha una proposta da fare a sua madre. La Gentile Ravasi, invece, fa una scoperta sul padre. E mentre il nipote di Adele torna alla carica con la sorellastra di Stefania, la sarta palesa i suoi dubbi sul nipote…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 24 novembre 2021, Tina vorrebbe che la madre si lasciasse coinvolgere nel nuovo progetto di Vittorio. Intanto, Flora nota un dettaglio in una foto in cui è ritratto il padre che potrebbe far tremare Adelaide. Marco, invece, ha ripreso a corteggiare Gemma. Per finire, Agnese, come Maria, pensa che Rocco abbia un’altra! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Tina fa una proposta alla madre, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 novembre

Vittorio ha organizzato una cena a casa sua per fare una piacevole sorpresa a Tina. In occasione di questa riunione, Salvatore annuncia l’inizio della sua relazione amorosa con Anna, rendendo tutti felici. Inoltre, il direttore del grande magazzino rivela che ha in mente un nuovo progetto per lanciare la prossima collezione di Flora. La cantante, allora, chiede alla madre di prenderne parte. Agnese accetterà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flora nota un…