Il Paradiso delle Signore 23 novembre 2021 Anticipazioni: Rocco infedele?

I dubbi della Puglisi sul fidanzato non fanno che aumentare. Il di Sant’Erasmo, invece, ha dimostrato di essere spietato. E mentre il Conti si prepara a fare una sorpresa alla cantante, il fratello di quest’ultima si prepara a fare un grande annuncio!


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 23 novembre 2021, Maria non è riuscita a mettersi in contatto con Rocco, ed è poi venuta a sapere che quest’ultimo, ora, vive in un’altra casa… però lei non ne sapeva nulla. Intanto, si scopre perché Marco si aggirava sempre in compagnia di Luisa: stava scrivendo un articolo orrendo su suo padre. Vittorio, invece, sta organizzando una sorpresa per Tina, mentre Salvatore sta per fare un importante annuncio… e si sente gelosa e delusa! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Rocco non ha informato Maria del suo trasferimento, nelle Anticipazioni dell’episodio del 23 novembre

Maria è affranta. La giovane ha visto una foto sul giornale in cui il suo Rocco sta ricevendo una coppa: ha vinto la gara di ciclismo! Nonostante la Puglisi sia fiera del fidanzato, non può fare a meno di sentirsi al contempo sconfortata. La ragazza, vedendo che, nel suddetto scatto, insieme…