Il Paradiso delle Signore 21 novembre 2022 Anticipazioni: Vittorio teme…

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 21 novembre 2022 su Rai 1 rivelano che Ezio continua a tenere la bocca cucita. Alfredo, invece, torna a lavoro e fa una scoperta interessante, mentre Flora e Marcello aprono il loro cuore – spezzato -. Nel frattempo, Vittorio ha un forte timore…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 21 novembre 2022, Gloria lo spinge ad ufficializzare le sue dimissioni, mentre Ezio non vuole che Veronica sappia niente fino a quando non avrà trovato un altro lavoro. Intanto, Alfredo, rientrato al grande magazzino, si rende conto che tra Maria e Vito c’è qualcosa. Flora e Marcello, invece, stanno soffrendo per amore… e trovano conforto nel parlarne insieme. Nel frattempo, Vittorio, dopo l’ultimo litigio con Matilde, ha paura che quest’ultima decida di andarsene! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2019


Ezio non è pronto a confessare, nelle Anticipazioni della puntata del 21 novembre

Ezio, stremato dai continui soprusi che era costretto a subire da parte di Umberto, ha infine preso una drastica decisione:…