Il Paradiso delle Signore 20 gennaio 2022 Anticipazioni: Gemma è tesa…

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 20 gennaio 2022 su Rai 1 rivelano che la Zanatta senior vuole prendere di petto il Colombo. Il Romagnoli, invece, è il solito doppiogiochista: il Conti deve guardarsi le spalle! Nel frattempo, la Zanatta junior non riesce a dormire sonni tranquilli…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 20 gennaio 2022, Veronica ora conosce la verità su Ezio e Gloria, e si prepara ad affrontare il primo, il quale le ha mentito spudoratamente. Intanto, dopo aver allontanato Flora da Vittorio, Dante vorrebbe riuscire a fare lo stesso con Beatrice. Per finire, Gemma è in pensiero, tanto per l’imminente colloquio con Adelaide quanto per la madre, decisamente giù di morale negli ultimi giorni… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la trama dell’11 gennaio 2019


Veronica si prepara al faccia a faccia con Ezio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 20 gennaio

Ormai Veronica non ha più dubbi: la moglie di Ezio è ancora viva, a differenza di quello che lui le ha raccontato, ed è più vicina di quanto potesse mai immaginare. La donna, infatti, si è…