Il Paradiso delle Signore 19 novembre 2021 Anticipazioni: Gloria vs Ezio

L’Amato sta per partire, e non ha ancora ottenuto il perdono della moglie. La di Sant’Erasmo, invece, scopre il segreto del nipote. Nel frattempo, il Colombo non riesce ad essere indulgente né con la figliastra né con la l’ex consorte!


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 19 novembre 2021, Giuseppe sta per andare in Germania, mentre Agnese continua a non perdonarlo. Intanto, Adelaide ha capito che cosa nasconde MarcoGemma, invece, è in punizione, e sta cercando il modo per ottenere il perdono di Veronica ed Ezio. Per finire, quest’ultimo si ritrova di nuovo a scontrarsi con Gloria! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Giuseppe sta per partire per la Germania, nelle Anticipazioni dell’episodio del 19 novembre

Giuseppe, dopo un duro faccia a faccia con Armando ed Agnese, è pronto a tornare in Germania. L’uomo sperava di riuscire ad ottenere il perdono della moglie prima di partire, però non ne è stato in grado. L’Amato, affranta, cerca conforto in Don Saverio, e gli confessa di non sentirsi ancora capace di lasciarsi alle spalle tutte le menzogne ed i tradimenti di Giuseppe… ma quest’ultimo sta davvero per salire su di un…