Il Paradiso delle Signore 17 maggio 2022 Anticipazioni: Pietro lo scopre!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 17 maggio 2022 su Rai 1 rivelano che Pietro entra a conoscenza dello scabroso segreto della moglie di Mandelli…


Nell’episodio della prima stagione de Il Paradiso delle Signore di martedì 17 maggio 2022, Lucia è una mamma, però, per la regola del nubilato delle Veneri, non può ammetterlo. La giovane lo confida a Teresa… mentre Monica è in ascolto. Quest’ultima lo va a spifferare a Clara, la quale ha la testa altrove. Intanto, Vittorio, felice di essersi riavvicinato al fratello maggiore, per giunta grazie a lei, bacia la Iorio. Pietro, invece, apprende che la moglie di Mandelli ha una relazione extra-coniugale: grazie a questa informazione riuscirà a vincere la sua battaglia contro il banchiere? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la trama del 9 maggio 2019


Lucia e Clara nascondono un segreto, nelle Anticipazioni dell’episodio del 17 maggio

Dato che è la festa della mamma, Pietro ha deciso di aprire le porte de Il Paradiso delle Signore alle madri e ai loro figli. Lucia, però, non ne sembra per niente felice. La regola del nubilato delle Veneri,…