Il Paradiso delle Signore 15 ottobre 2021 Anticipazioni: Adelaide è furiosa!

Gloria sa che l’ex marito, Ezio, è andato avanti. Vittorio e Flora, invece, discutono, e Umberto prende le parti della ragazza… Adelaide non è per niente contenta! Intanto, il Conti si confida con Tina, e lei si confida con il fratello.


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 15 ottobre 2021, Gloria scopre da Stefania che Ezio si è rifatto una vita. Intanto, Umberto difende Flora quando lei e Vittorio discutono, e questo fa innervosire Adelaide! Il Conti, invece, si sfoga con Tina. Per finire, a sua volta l’Amato si confida con Salvatore Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Gloria sa di Ezio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 15 ottobre

Stefania ha trascorso la serata con la sua nuova famiglia, ed il giorno dopo lo racconta alle Veneri. Chiaramente, all’ascolto c’è anche Gloria. La donna, così, riesce ad ottenere la conferma che l’ex marito, Ezio, ha voltato pagina. Gloria, però, non manifesta alcun sentimento al riguardo, perché nessuno deve scoprire che lei è la madre biologica della Colombo! Quest’ultima, intanto, riflette sulla proposta del padre: Ezio le ha chiesto di andare a vivere con lui, Veronica e Gemma. Che cosa farà la…