Il Paradiso delle Signore 14 ottobre 2021 Anticipazioni: I segreti di Tina

Mentre Gemma fa un torto a Stefania, Anna e Beatrice sono in sintonia. Adelaide, invece, ha in mente un piano per riavvicinarsi a Ludovica. Intanto, Tina ha paura che i suoi segreti vengano a galla…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 ottobre 2021, Gemma agisce contro Stefania. Intanto, Anna si trova molto bene con BeatriceAdelaide, invece, ha una proposta per Marcello. Per finire, Tina teme che i suoi segreti non siano destinati a rimanere tali! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Gemma fa un dispetto a Stefania, nelle Anticipazioni dell’episodio del 14 ottobre

Per Stefania non è così facile integrarsi con la sua nuova famiglia. Se da un lato la ragazza è felice di poter avere al suo fianco il padre, dall’altro non sa come comportarsi con la compagna di Ezio, Veronica, ma soprattutto con la figlia di quest’ultima, Gemma. Mentre la donna sta provando a conquistare la simpatia della Colombo, la giovane è piuttosto gelosa delle attenzioni che la madre rivolge alla sorellastra. Così, quando Veronica invita a cena da loro Stefania, Gemma, in un impeto di rabbia, coglie l’occasione per farle un grave torto

Anticipazioni Il Paradiso delle…