Il Paradiso delle Signore 14 gennaio 2022 Anticipazioni: Umberto confessa!

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 14 gennaio 2022 su Rai 1 rivelano che la Moreau consegna il certificato di morte al Colombo. Intanto, il Guarnieri scrive un’importante lettera alla Gentile Ravasi. Il Conti, invece, è impegnato con il lavoro, ma nel frattempo arriva il Romagnoli…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 14 gennaio 2022, Ezio saluta zia Ernesta, e riceve da Gloria il suo certificato di morte: finalmente può sposare Veronica. Umberto, invece, pur di non far andare via Flora, le consegna una lettera in cui confessa in che modo sia davvero morto Achille Ravasi. Per finire, mentre Vittorio sta provando a risolvere il problema con la ditta Palmieri, torna Dante Romagnoli… Che cosa vorrà dal direttore del grande magazzino? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni del 10 gennaio 2020: Adelaide scopre di Umberto e Flavia


Gloria consegna ad Ezio il certificato di morte, nelle Anticipazioni dell’episodio del 14 gennaio

Zia Ernesta è in partenza. La donna è pronta a lasciare Milano, mentre Gloria è pronta a consegnare ad Ezio il certificato di morte. Finalmente,…