Il Paradiso delle Signore 13 ottobre 2021 Anticipazioni: Stefania è nei guai!

Tina rifiuta la proposta di Vittorio, Anna torna al Paradiso, Flora è in difficoltà e Gemma detesta la sua nuova sorellastra, Stefania!


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 13 ottobre 2021, Tina non se la sente di diventare l’attrice di Vittorio. Intanto, Anna è di nuovo al Paradiso, per la gioia di SalvatoreFlora, invece, è in difficoltà con il suo nuovo lavoro, e chiede aiuto. Per finire, la figliastra di Ezio, Gemma, è gelosa del rapporto che la madre sta cercando d’instaurare con Stefania! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Tina dice di no a Vittorio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 13 ottobre

Non appena Tina ha rimesso piede al grande magazzino, Vittorio non ha avuto dubbi: il suo volto sarebbe dovuto comparire sul grande schermo. Infatti, dopo averla fotografata per sbaglio, il direttore del Paradiso ha pensato che nessuna più di lei sarebbe stata perfetta nei panni dell’attrice! La cantante, la quale si è appena lasciata alle spalle Londra ed il suo matrimonio, non sembra entusiasta della proposta del Conti, e così la rifiuta. Quest’ultimo, allora, ha un’idea: riscriverà il copione per intero, così da far sentire…