Il Paradiso delle Signore 1° dicembre 2021 Anticipazioni: Irene ha paura…

L’Amato è pronta al faccia a faccia con il Ferraris. Il fratello della cantante, invece, ha una proposta per lei e per la madre. E mentre il direttore del grande magazzino fa un discorso motivazionale alle dipendenti, la Cipriani teme che la Colombo si allontani da lei!


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 1° dicembre 2021, Tina, arrabbiata con Agnese per la relazione extraconiugale con Armando, non si fa bastare la promessa della prima di non vedere più l’amante, ma affronta quest’ultimo! Intanto, Salvatore propone alle due donne di casa di passare il Natale in Germania con Giuseppe. Vittorio, invece, sta spronando le Veneri a fare il massimo nella sfilata. Per finire, Irene teme che Stefania si allontanerà definitivamente da lei… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Tina arrabbiata con Agnese, nelle Anticipazioni dell’episodio del 1° dicembre

Tina vede rosso. La ragazza non accetta l’idea che la madre tradisca il padre. In effetti, l’Amato non sa che, in Germania, Giuseppe ha messo su una seconda famiglia con una donna di nome Petra, la quale lo ha reso padre per la terza volta. Agnese, incapace di raccontare per filo e per segno come…