Il padre di Sophie Codegoni senza freni: “l’ha umiliata”

GF Vip 6: il papà di Sophie Codegoni senza freni. Ecco che cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al noto settimanale Di Più.

Sophie Codegoni-Lettoquotidiano

Il papà di Sophie Codegoni non ci sta e difende la figlia dalle accuse infamanti che le sono state rivolte da una persona che lui conosce molto bene. Vediamo che cosa è accaduto.

Il padre di Sophie Codegoni senza freni

Sophie Codegoni è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

La Codegoni è un’ex tronista di Uomini e donne che si è fatta conoscere al pubblico proprio per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 che è seguitissimo e molto amato dai telespettatori mariani.

All’interno della casa, la bella indossatrice dei brand di Chiara Ferragni, sta mostrando non soltanto la sua bellezza ma anche il suo carattere dolce e generoso che tanto sta piacendo ai suoi coinquilini ma anche al pubblico che la segue con affetto.

Sophie ha un rapporto molto stretto con il suo papà e proprio lui ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Di Più, parlando dell’umiliazione che ha subito la figlia. Ecco che cosa ha dichiarato l’uomo. Scopriamolo insieme.

“L’ha umiliata”, Stefano Codegoni all’attacco

Stefano Codegoni è il papà…