“Il nome di nostro figlio? Io voglio…”

News

A febbraio 2022 la coppia del Grande Fratello Vip avrà un maschietto

Mancano poco più di due mesi alla nascita del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Per l’influencer e modella si tratta del secondogenito dopo Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, mentre l’erede di Eleonora Giorgi si appresta a diventare papà per la prima volta. Nonostante la gravidanza agli sgoccioli, Clizia e Paolo non hanno ancora deciso il nome per il loro bambino.

“Ciavarro sostiene Gabriele ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire”, ha spiegato Clizia Incorvaia su Instagram, dove in questo periodo sta postando numerosi contenuti sulla dolce attesa. Dall’alimentazione giusta agli esercizi più indicati, passando per i look premaman comodi ma allo stesso tempo sensuali.

Durante l’ask con i follower Clizia Incorvaia ha risposto pure a chi le ha chiesto di un eventuale matrimonio con Paolo Ciavarro: “In questo momento siamo molto concentrati sull’accogliere al meglio il piccolo”. Del resto Clizia e Paolo sono già una famiglia: oltre ad attendere il primo figlio insieme hanno acquistato un appartamento a Roma. Per amore del compagno la Incorvaia ha lasciato Milano e si è…