il motivo vi lascerà senza parole, cos’è successo



Nelle scorse ore, Gianmaria Antinolfi è scoppiato in lacrime nella casa del GF Vip: il motivo vi lascerà senza parole, cos’è successo. 

Dei veri e propri attimi di sconforto, quelli che nelle scorse ore Gianmaria Antinolfi ha vissuto nella casa del GF Vip. E che l’hanno portato a scoppiare in lacrime.

Gianmaria scoppia in lacrime: cos’è successo nella casa del GF Vip. Fonte Foto: Video mediaset

Leggi anche –> GF Vip, Alessandro dà l’immunità a Gianmaria: la reazione di Sophie non si fa attendere

Il percorso di Gianmaria Antinolfi all’interno della casa del GF Vip si è sempre contraddistinto per la sua enorme solarità. Seppure, in diverse occasione, non sia affatto tirato indietro in alcune discussioni, l’imprenditore napoletano ha sempre vissuto questa esperienza come qualcosa di grandioso e spettacolare. Chi l’ha detto, però, che non possono esserci anche momenti di sconforto? Ecco. È proprio questo quello che gli è accaduto nelle scorse ore. E che ha tentato di raccontare tra le lacrime a Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, sue due grande amiche. Cos’è successo, però? Cosa ha spinto il buon Antinolfi ad avere questa reazione? Scopriamo insieme ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, il motivo vi lascerà davvero senza…