il motivo vi lascerà senza parole

Elisabetta Gregoraci spiega a tutti perché è ancora single: il motivo vi lascerà senza parole: la confessione della nota showgirl.

La stiamo ammirando più belle e vulcanica che mai sul palco di Battiti Live: Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del nostro piccolo schermo

Elisabetta Gregoraci ( Credits Instagram)

Grazie all’esperienza nella casa del GF Vip qualche anno fa, la conduttrice calabrese ha fatto conoscere lati inediti di sé, entrando nel cuore di una vera e propria schiera di fan. E nel cuore della bella Eligreg c’è spazio solo per i suoi fan e, ovviamente, per il suo Nathan Falco: la conduttrice è infatti single. Il motivo? A spiegarlo è stata proprio lei, intervistata da Grazia.

Perché Elisabetta Gregoraci è single: a rispondere è stata lei

Dopo la separazione da Flavio Briatore, arrivata nel 2017, Elisabetta Gregoraci non ha mai avuto un’altra relazione ufficiale. Diversi i flirt che le sono stati attribuiti negli anni, ma oggi la showgirl è single. E, al settimanale Grazia, ha raccontato le difficoltà con cui deve fare i conti, nel suo rapporto con gli uomini.

Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e ben organizzata”, ha spiegato la showgirl, che ha sottolineato come…